La terza tappa del Cross per Tutti 2024, l'11° Trofeo Città di Lissone, si corre domenica 4 febbraio nel Bosco Urbano di Lissone (via Bottego 80), in quello che, a detta dei corridori, è il percorso più amato del circuito. Salite, discese, curve continue, fondo che dal prato al bosco: un track che non dà mai un attimo di tregua, ma che regala emozioni dal primo all'ultimo metro.
Ancora una volta tocca agli amici della Polisportiva Team Brianza ricavare gli spazi necessari per ospitare più di 2mila atleti al via, con il "registro" delle iscrizioni che vede altri 500 pettorali aggiungersi a quelli già assegnati nelle tappe di Cesano Maderno e Canegrate.
Per chi necessitasse di saldare i nuovi pettorali tramite bonifico bancario, queste le coordinate:
Polisportiva Team Brianza asd
Banca di Credito Cooperativo di Triuggio e della Valle del Lambro
Iban: IT 37F 0890 1340 0000 0000 202195
Tre i percorsi su cui si svolgeranno le gare. Il giro lungo da 2000 metri, quello da ripetere 2 o 3 volte nelle prime 4 gare in programma, quelle delle categorie Assolute. Il giro medio da 1000 metri, usato nelle prove Ragazzi/e e Cadetti/e. Per questi ultimi, giro da ripetere due volte nella gara che è valida anche come Campionato provinciale di categoria. Il giro piccolo da 400 metri riservato alle categorie Esordienti, da ripetere 1 0 2 volte.
Qui le mappe dei percorsi - LINK
I solerti dirigenti del Team Brianza hanno approntato anche un'utile raccolta di mappe per seguire le strade migliori per raggiungere il campo gara e per parcheggiare nelle aree più vicine e libere dal rischio di multe.
Qui le indicazioni stradali per raggiungere il Bosco Urbano e i parcheggi per le auto - LINK
Ricordiamo che sarà aperto il bar del Bosco Urbano, "Pescatori in Cucina", che per l'occasione riserverà un menù speciale per atleti e accompagnatori.
Appuntamento a tutti domenica mattina con la prima gara alle 9.