back Menu close
Il programma delle premiazioni di venerdì 21

Fervono i preparativi per la festa finale del Cross per Tutti 2025. I campioni della 14° edizione del circuito di corse campestri più partecipato d'Italia si svolgerà venerdì sera, 21 aprile sul palco del Teatro Excelsior di Cesano Maderno (via San Carlo 20) a partire dalle 21.

L'ospite sportivo dell'evento sarà Matteo Sioli, il giovanissimo saltatore in alto di Paderno Dugnano che in poche settimane ha conquistato il campionato italiano indoor e la medaglia di bronzo ai Campionati Europei indoor. Per lui che da giovane ha sempre corso le gare del Cross per Tutti è un bel modo per fare il punto della sua giovane carriera. Sempre in tema di campioni "made in Cross per Tutti", ospiti anche le ragazze della squadra Allieve dell'Euroatletica 2002 (Carola Fancellu, Aurora Arrigoni e Marta Prada), reduci dal terzo posto nel campionato italiano di società di corsa campestre.

Per la parte istituzionale, sono previsti gli interventi dell'assessore allo Sport di Cesano Maderno Rosanna Arnaboldi, della vicepresidente regionale Fidal Stefania Tagliabue e del presidente provinciale Tito Gilberti.

La cerimonia di premiazione alternerà sul palco classifiche individuali e di società e il Trofeo Perini.

Si inizierà dalle categorie Giovanili (Ragazzi/e e Cadetti/e), poi sarà il turno delle categorie Master (a partire dagli M85 per finire con gli M35) e infine toccherà alle categorie Assolute (Seniores, Promesse e Juniores).

Tenete in caldo le mani: ci sarò davvero tanto da applaudire.