back Menu close
E dopo tanto sole è arrivato anche il momento della neve

[vc_row][vc_column width="1/2"][vc_gallery type="flexslider_slide" interval="3" images="1676,1675,1674,1673,1672" onclick="link_image" custom_links_target="_self" column_number="2" img_size="450x338"][/vc_column][vc_column width="1/2"][vc_column_text]

Cross Per Tutti 2015 - E dopo tanto sole è arrivato anche il momento della neve.

Domattina il campo gara di Paderno Dugnano è pronto a offrirsi al meglio, con un paesaggio natalizio che saprà scaldare il cuore di tutti nonostante le basse temperature del periodo.

La neve caduta giovedì si è mantenuta ancora fresca, solo chi ha allestito il percorso è stato il primo lasciare la propria impronta. Diciamocelo, correre nella neve ha sempre il suo fascino, in fondo è quello che tutti sognavamo sempre di fare da piccoli. Ora è arrivato il momento di farlo. Domattina pronti a gettarsi in una mischia bianca: portatevi un paio di scarpe di scorta e un paio di guanti, ci sarà da far a palle di neve dopo la gara.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="1/1"][vc_column_text]E dopo spogliatoi e docce per tutti: se proprio neve doveva esserci al Cross per Tutti, bene che sia arrivata a Paderno dove lo stadio e le sue strutture sono pronte ad accogliere e confortare tutti gli atleti.

Le preiscrizioni dicono invece che gli aspiranti crossisti sono ancora leggermente aumentati di numero, arrivando a 2761, una cinquantina in più della prova di Cinisello. Domenica scorsa in gara poi furono in 1500, vedremo domani in quanti transiteranno sotto lo striscione d’arrivo di via Serra.

Ultimo, un ripasso ai vincitori delle tre gare precedenti.

 

[table id=3 /][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]