back Menu close
Podisti.net - Le classifiche Master prima del finale di Vimodrone

Le classifiche Master prima del finale di Vimodrone.

Nell’ultima gara del Cross per Tutti FIDAL Milano, in programma domenica 21 febbraio a Vimodrone (Mi), si decideranno anche i destini di molte classifiche delle categorie Master, rimaste ancora “aperte” grazie al nuovo meccanismo del bonus da 10 punti. Chi correrà domenica la sua sesta gara potrà aggiungere altri 10 punti al totale già realizzato con la somma dei piazzamenti ottenuti nelle 5 gare precedenti (punteggio al meglio delle 5 gare). Appuntamento quindi al Parco della Martesana dalle ore 9.00 per assistere agli ultimi scontri campestri dell’anno.

Classifiche Maschili

SM35 – Il favorito resta Fabrizio Rosson (Atletica Cinisello) con 493 punti, ma non è ancora matematicamente finita per Bonifacio Llacua (Road Runners Club Milano) con 487: chi mancherà avrà perso. Per il terzo posto lottano ancora Marco Moroni (Pro Patria ARC Busto) con 470 punti e Matteo Speziali (Monza Marathon Team) con 470.

SM40 – Vantaggio abbondante per Gerardo Milo (PBM Bovisio) che comanda con 479 punti. E’ ormai irraggiungibile da Ivan Doniselli (Virtus Senago - 466) e da Andrea Carimati (Marathon Club Seveso – 452), ma dovrà guardarsi da Lorenzo Chiappelli (Atletica Assago) che insegue con 389 e una gara in meno: in caso di vittoria balzerebbe al comando.

leggi l'articolo originale....