back Menu close
MB News - Cross Per Tutti 2016 l’edizione dei record

Cross Per Tutti 2016, l’edizione dei record: ecco le classifiche finali.

Concluse le sei gare del circuito, per il Cross per Tutti FIDAL Milano è tempo di celebrare i suoi campioni. Ecco pronte le Classifiche individuali con tutti i vincitori di categoria, dal settore Assoluto a quello Giovanile (no Esordienti) fino al mondo Master. Le premiazioni finali si terranno venerdì 4 marzo al Teatro Excelsior di Cesano Maderno (ore 21.00), ultimo atto di un evento sportivo che, giunto alla sua quinta edizione, ha superato ogni record precedente. I singoli partecipanti sono stati 3662, per un totale di 9715 atleti di 209 società nelle sei gare in programma.
Il podio di ogni categoria
Senior - Simone Villanova (Cento Torri Pavia) si aggiudica la classifica senza bisogno del bonus della sesta gara. I suoi 140 raccolti in 5 prove bastano a superare Matteo Terenghi (Team Brianza Lissone) che si ferma a 136. Terzo posto per Flavio Tornaghi (AS Merate) con 122.
Al femminile Tamara Baratella (Atletica Lambro) conserva la leadership dall’ultimo assalto di Martina Soliman (PBM Bovisio): in questo caso è il bonus a far la differenza,150 a 141. Terzo posto per Maria De Boni (PBM Bovisio) con 140.

leggi l'articolo originale....