Domenica di grandi risultati per l'Atetica Sangiorgese.
È stata una domenica particolarmente ricca di risultati, e di soddisfazioni, quella di ieri, 17 gennaio, per L'US Sangiorgese che su campi di gara diversi ha raccolto numerosi successi e conferme per i suoi atleti.
Federica Palumbo, incoronata campionessa assoluta di eptathlon 2015 a Torino nel luglio scorso, ha fatto registrare negli ostacoli alla Riunione Regionale Indoor di Bergamo il tempo record di 8.87, migliorando di quasi mezzo secondo il suo personale 2015 e a solo 2 centesimi dal minimo assoluto.
Ai campionati italiani invernali di lanci - fase regionale di Milano, Diego Antoj si è confermato leader nel lancio del martello con la distanza di 51,19. Ottime anche le prestazioni di Luca Colombo, sesto nella sua categoria, di Alessandra Ponzelletti, seconda nel lancio del martello, e di Alexandra Tanase, terza sempre nel lancio del martello.
È stata anche una grande giornata per il cross, con il successo, alla seconda prova di Cesano Maderno del Cross per Tutti 2016, di Filippo Dallu, primo della categoria allievi con il tempo di 12.30 sui 4km di gara e terzo assoluto.