Bene la Us Sangiorgese al cross per tutti.
Alla quinta tappa del Cross per Tutti che si è svolta a Seveso, di nuovo sotto la pioggia, un’altra grande prestazione di Filippo Dallù che sembra galvanizzato dalla corsa nel fango. Per lui secondo posto assoluto e primo tra gli Allievi. Altra bellissima conferma per Alessio Migliavacca che si è piazzato al quindicesimo posto nella stessa categoria.
Nei Cadetti ottima prova per Martina Cimnaghi che è giunta terza, e non a sorpresa, visti i piazzamenti delle ultime campestri. Così come Nicolò Caccia giunto quinto al traguardo, ottima premessa per le gare future.
Grandi prestazioni anche al trofeo Foresti di lanci invernali a Novate per i Draghetti, che anche in queste discipline non temono il freddo e la pioggia. Carola Garavaglia si conferma in ottima forma piazzandosi seconda tra le Allieve nel lancio del disco e quinta nel giavellotto. Marlon Candelario infila un’altra serie positiva centrando il terzo posto nel giavellotto tra gli Allievi e sesto nel disco.
Per le Cadette Alessia Tinelli e Sara Scazzosi un ottimo ottavo e undicesimo posto, rispettivamente, nel peso, e un quinto e quarto posto nel martello
leggi l'articolo originale....