Cross Per Tutti chiude a Vimodrone. Brianzoli, quante gioie!
L’ultima tappa del Cross Per Tutti a Vimodrone ha sancito gli ultimi verdetti. Dagli Allievi alle Promesse, quanti successi per i brianzoli!
E’ stata una vera e propria festa l’ultima tappa del Cross Per Tutti, domenica 21 febbraio aVimodrone: 1721 sono stati gli atleti ai blocchi di partenza, che hanno corso sotto un tiepido sole, tipico delle giornate primaverili, nel Parco della Martesana. Un plauso va fatto anche ai ragazzi della Nuova Atletica Astro, organizzatori dell’evento, e in particolare a Piero Perego, responsabile organizzativo. Nella tappa di Vimodrone sono stati assegnati quindi tutti i verdetti della stagione, con classifiche ribaltate proprio in questo ultimo appuntamento.
Nei Seniores Maschili è Andrea Lanza di Atletica Pro Sesto ad aggiudicarsi la vittoria di tapa, davanti a Stefano Locatelli (Atletica Valle Brembana) e Francesco Spinelli (Atletica Dalmine Educando). La classifica generale però dice bene altre cose, visto che è Simone Villanova di Cento Torri Pavia, a terminare sul gradino più alto del podio con 140 punti accumulati nelle prime cinque gare.
leggi l'articolo originale....