Cross per tutti 2015: Sicilia Running - A Cinisello la 3°prova del Cross Per Tutti.
Con la carica dei 1500 il Cross per tutti ha conquistato anche il Parco del Grugnotorto. La terza prova del Cross per Tutti si è conclusa questa mattina con un grande applauso per l’Atletica Cinisello, cui va il merito di aver fatto scoprire le bellezze di questo parco sovra comunale, scenario ideale per accogliere un esercito di atleti, tecnici e accompagnatori che hanno dato vita al 5° Cross Corri per un Sorriso. Messa da parte la location del Parco Nord, la nuova sistemazione allestita al confine con Nova Milanese è piaciuta davvero a tutti. Pollice su per la felice posizione a ridosso della tangenziale nord e per la disponibilità di parcheggi Nella zona, ma segno positivo anche per il percorso, veloce e scorrevole ma meno monotono e più tecnico rispetto al vecchio percorso del cross di Cinisello.
Se sono soddisfatti gli atleti tanto più lo sono gli organizzatori: “Ero molto teso, quando si è alla prima esperienza non si sa mai cosa si trova” ha dichiarato soddisfatto Gianni Perini, presidente dell’Atletica Cinisello “E’ andata bene, grazie a tutti”. I grazie sono davvero tanti perché oggi gli atleti al traguardo sono stati 1491. Dai 1200 di Cesano ai 1500 di Cinisello: dopo tre prove il Cross per Tutti continua a crescere.
Nonostante il calendario agonistico sia ormai fitto di gare, il circuito organizzato sotto l’egida del Comitato provinciale Fidal Milano raccoglie sempre maggiori consensi.
leggi l'articolo originale....