back Menu close
Brianza Sport - A Lissone il gran finale del Cross Per Tutti

Cross Per Tutti 2015: A Lissone il Gran Finale

Appuntamento da non perdere, domenica, nel Bosco Urbano di Lissone dove prenderà il via la quinta e ultima tappa del Cross Per Tutti. Un successo in termini di numeri che quest’anno ha consacrato, ancora una volta, il circuito di FIDAL Lombardia con una moltitudine di atleti al via dai più piccoli ai master.

Ancora tante le classifiche in bilico con l’ultima tappa che deciderà le sorti del Cross per Tutti 2015 a partire dal testa a testa tra i Senior con Fabio Pessina (US Milanese) e Fabio Giudici (Atletic Rovellasca), divisi da soli 3 punti. In campo femminile discorso già chiuso con la doppietta firmata Atletica Cesano Maderno. Silvia Radaelli è matematicamente campionessa, con la sua compagna di squadra, Cristina Griggio, staccata di 38 punti (30 sono i punti assegnati per la vittoria).

Nella categoria Promesse stesso discorso dei senior con la sfida al maschile tra Federico Perugini (Atletica Monza) e Andrea Bellandi (Atletica Cinisello) che si risolverà solamente a Lissone con i due pretendenti al titolo divisi da 2 punti. E anche in questo caso tra le donne titolo già assegnato a Elisa Calastri (US San Maurizio Erba).

Titoli in bilico tra gli Junior, anche se Yassine Fatmi (US San Vittore Olona 1906) dovrà solamente controllare nell’ultima gara, forte del vantaggio di 13 e 15 punti su Dario D’Aleo (Virtus Senago) e Alessandro Pocaterra (Friesian Team). Molto più difficile fare pronostici nella sfida tra le Junior Femminile con Carlotta Manara (Atletica Assago) e Martina Giangolini (Friesian Team) divise da 2 punti.

 

leggi l'articolo originale....