Venerdì 18 marzo tornano le premiazioni "live" del Cross per Tutti. Dalle 21, ancora il Cineteatro Excelsior di Cesano Maderno (via San Carlo, 20) sarà la rodata sede della grande festa finale del circuito.
Di seguito, tutte le informazioni per partecipare alla serata.
Premiazioni - Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria, a esclusione di quelle Esordienti. Per le classifiche di società, saranno premiate le prime 10 squadre Master, le prime 6 Giovanili e le prime 3 Assolute. Due i premi speciali. Il Trofeo Gianni Perini, vinto dalla PBM Bovisio Masciago, e il Premio Rookie, riservato ai primo classificato Allievo/a al primo anno di categoria (Yuri Azzara - Elena Rivolta).
Qui sotto è possibile scaricare l'elenco completo dei premiati, che coincide con la scaletta della serata (apertura con i Master individuali)
Maglia ufficiale edizione 2022 - Preso atto che Covid, quarantene e vigilanze attive hanno compromesso la partecipazione alle gare, soprattutto agli atleti più giovani, gli organizzatori hanno deciso di abbassare da 5 a 4 il numero di gare necessario per poter ricevere la maglia ufficiale del Cross per Tutti 2022. Di seguito è possibile scaricare l'elenco delle società e del numero di atleti che hanno diritto alla maglia.
Le maglie potranno essere ritirate solo in occasione della premiazione di venerdì 18. E' ammessa una sola persona delegata dalla società per il ritiro delle maglie. L'incaricato potrà anche accedere al teatro per assistere alla cerimonia.
Accesso al teatro - La normativa anti Covid tuttora vigente impedisce il libero accesso al teatro. Tenuto conto del numero massimo di spettatori consentito, questa la ripartizione dei posti in sala:
- 85 posti per tutti i premiati individuali
- 40 posti per ciascuna delle 6 società premiate della classifica Giovanile
- 5 posti per ciascuna delle 10 società premiate della classifica Master
- 5 posti per ciascuna delle 3 società premiate della classifica Assoluta
- 41 posti per delegati ritiro maglia Cross per Tutti
- organizzatori, autorità, ospiti
L'accesso al teatro è consentito con super green pass e mascherina fpp2.